piedini e accessori per juki hzl serie z
In questa categoria troverete gli accessori e i piedini per macchine per cucire Juki HZL-Z, come per esempio la HZL-25Z, la Juki HZL-27Z, la Juki HZL-29Z o la Juki HZL-35Z.

Guida per bordi Juki

8,00 €

Utilissima per le cuciture dritte sui quilt, la Guida per Quilt può essere attaccata alla destra o alla sinistra del piedino. Codice A98335500A0.

Piedino per sopraggitto Juki

9,00 €

 

 

 

E' una cucitura che si usa maggiormente per evitare che il tessuto al rovescio si sfilacci. E' molto indicata specie per le stoffe pesanti, per le quali non è possibile fare uso di cuciture inglese o ribattute, in quanto troppo ingombranti. Alcune macchine da cucire sono predisposte per cucire e rifinire i margini con una sola operazione. Codice 40110163.

Piedino per sopraggitto Juki

9,00 €

 

 

 

E' una cucitura che si usa maggiormente per evitare che il tessuto al rovescio si sfilacci. E' molto indicata specie per le stoffe pesanti, per le quali non è possibile fare uso di cuciture inglese o ribattute, in quanto troppo ingombranti. Alcune macchine da cucire sono predisposte per cucire e rifinire i margini con una sola operazione. Codice 40050948.

Piedino per cerniere Juki

9,00 €

 

 

 

Il piedino per cerniere è un accessorio importantissimo e ti aiuterà a cucire le cerniere in maniere perfetta. Per attaccare tutti i tipi di cerniere, è importante cucire molto vicino ai dentini. Con il piedino per cerniere è possibile. Codice 40050946.

Piedino per cerniere invisibili Juki

9,00 €

 

La cerniera invisibile va sempre montata prima di eseguire la cucitura centrale sul capo. A tale scopo si utilizza un piedino speciale con due scanalature nella parte inferiore dove vengono inserite le due metà della cerniera per tenerla in posizione mentre si cuce. Acquista una cerniera più lunga di almeno 3 cm rispetto all'apertura corrispondente. Codice A98277000A0.

Piedino per orlo invisibile Juki

12,00 €

Per eseguire orli invisibili. Questo piedino ha una particolare guida che aiuta a proseguire in maniera diritta il lavoro. Utilizzando il punto orlo invisibile in dotazione alla macchina si potrà creare un orlo senza che si noti la cucitura sul diritto del lavoro. Il tessuto non deve essere sottile. Utile anche come guida per impunture vicinissime al bordo (tipo piedino compensatore).

Piedino per applicazioni Juki

19,00 €

Perfetto per applicazioni e altre cuciture che necessitano di un'ampia visuale dove l'ago si inserisce nel tessuto. Con questo piedino puoi ottenere bellissime applicazioni in fretta e facilmente. Per ottenere un effetto di cucitura a mano puoi selezionare un punto conchiglia

Borsa Juki per macchine per cucire Serie HZL

99,00 € 49,00 €

Originale e simpatica borsa per proteggere la Vostra macchina per cucire Juki da polvere ed intemperie. Dotata di manici, rende il trasporto della macchina facile e senza problemi. Da avere il prima possibile ! :-)

Piedino per orlo invisibile Juki

12,00 €

Per eseguire orli invisibili. Questo piedino ha una particolare guida che aiuta a proseguire in maniera diritta il lavoro. Utilizzando il punto orlo invisibile in dotazione alla macchina si potrà creare un orlo senza che si noti la cucitura sul diritto del lavoro. Il tessuto non deve essere sottile. Utile anche come guida per impunture vicinissime al bordo (tipo piedino compensatore).