Guida per cuciture circolari
Guida per cuciture circolari
Guida per cuciture circolari
Guida per cuciture circolari
Guida per cuciture circolari
Guida per cuciture circolari
Guida per cuciture circolari
Guida per cuciture circolari

Guida per cuciture circolari - 920344096 -

La Guida per cuciture circolari è uno strumento perfetto per eseguire abbellimenti esclusivi sui progetti di cucito, abiti e quilt.
47,00 €
Quantità
In Stock

 

 

Serie DESIGNER DIAMOND™, serie DESIGNER RUBY™, serie DESIGNER TOPAZ™, serie SAPPHIRE™, serie OPAL™.

 

 

La Guida per cuciture circolari è uno strumento perfetto per eseguire abbellimenti esclusivi sui progetti di cucito, abiti e quilt.

 

Consente di cucire cerchi, fiori o semicerchi per creare bordi unici o motivi grafici.

 

È possibile combinare i cerchi di diverse dimensioni e creare motivi di grandi dimensioni. La Guida per cuciture circolari consente l'uso di pressoché tutti i punti* di utilità o decorativi: potrai selezionare i tuoi favoriti.

 

Le possibilità offerte dalla Guida per cuciture circolari sono infinite come le circonferenze che crea! * Non è possibile utilizzare punti con larghezza predefinita maggiore di 7 mm e punti con trasporto indietro.

 

La confezione contiene:

A. Guida per cuciture circolari

B. Perno rotativo

C. Tre diversi modelli: uno per cucire i cerchi (1), uno per i fiori con quattro petali (2) e uno per fiori con sei petali (3). Il numero sui modelli corrisponde al diametro del cerchio in cm

D. CD con Manuale utente in 11 lingue, tutorial e idee per combinare i cerchi utilizzando i modelli L'uso della Guida per cuciture circolari consente di cucire cerchi di diametro variabile da 6 a 26 cm.

 

I diametri dei cerchi sono stampati sia in cm sia in pollici.

SUGGERIMENTI

 

Tavola allungabase/da quilt : Con la Guida per cuciture circolari si consiglia l'uso della tavola allungabase/da quilt. Ciò consentirà un maggiore sostegno del tessuto e f aciliterà il controllo e la guida dello stesso. La Tavola allungabase/da quilt è disponibile come accessorio extra.

Selezione dei punti I punti di utilità e decorativi consentono di ottenere risultati straordinari con questo accessorio. Tuttavia non è possibile utilizzare punti con larghezza predefinita maggiore di 7 mm e punti con alimentazione inversa. Suggerimento: più corto è il punto, più facile sarà ottenere un cerchio perfetto. Arrivata quasi alla chiusura del cerchio, rallenta la velocità e regola la lunghezza del punto, se necessario, alla misura necessaria per eseguire la chiusura.

Applicazioni La Guida per cuciture circolari consente la cucitur a di applicazioni. Utilizza un tessuto che non si sfrangia o esegui applicazioni con orli grezzi. È anche possibile cucire l'applicazione in posizione con il punto diritto, rifilare il tessuto in eccesso e finire con un punto piatto sull'orlo grezzo. Utilizzando diversi strati di tessuto, è essenziale guidare con attenzione lo stesso per fare in modo che tutti i tessuti siano trasportati allo stesso tempo


920344096

Riferimenti Specifici

Recensioni (1)

Anche se purtroppo questa guida non è adatta alla mia macchina io con qualche accorgimento riesco ad adoperarla lo stesso!!!

16 altri prodotti della stessa categoria:

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.