Guida per cuciture circolari Pfaff
Guida per cuciture circolari Pfaff

Guida per cuciture circolari Pfaff - 821026096

La Guida per cuciture circolari è uno strumento perfetto per eseguire abbellimenti esclusivi sui progetti di cucito, abiti e quilt.
39,00 €
Quantità
In Stock

La Guida per cuciture circolari è uno strumento perfetto per eseguire abbellimenti esclusivi sui progetti di cucito, abiti e quilt.

Consente di cucire cerchi, fiori o semicerchi per creare bordi unici o motivi grafici.

È possibile combinare i cerchi di diverse dimensioni e creare motivi di grandi dimensioni. La Guida per cuciture circolari consente l'uso di pressoché tutti i punti* di utilità o decorativi: potrai selezionare i tuoi favoriti.

Le possibilità offerte dalla Guida per cuciture circolari sono infinite come le circonferenze che crea! * Non è possibile utilizzare punti con larghezza predefinita maggiore di 7 mm e punti con trasporto indietro.

La confezione contiene:

A. Guida per cuciture circolari

B. Perno rotativo

C. Tre diversi modelli: uno per cucire i cerchi (1), uno per i fiori con quattro petali (2) e uno per fiori con sei petali (3). Il numero sui modelli corrisponde al diametro del cerchio in cm

D. CD con Manuale utente in 11 lingue, tutorial e idee per combinare i cerchi utilizzando i modelli L'uso della Guida per cuciture circolari consente di cucire cerchi di diametro variabile da 6 a 26 cm.

I diametri dei cerchi sono stampati sia in cm sia in pollici.

SUGGERIMENTI

Tavola allungabase/da quilt
: Con la Guida per cuciture circolari si consiglia l'uso della tavola allungabase/da quilt. Ciò consentirà un maggiore sostegno del tessuto e f aciliterà il controllo e la guida dello stesso. La Tavola allungabase/da quilt è disponibile come accessorio extra.

Selezione dei punti I punti di utilità e decorativi consentono di ottenere risultati straordinari con questo accessorio. Tuttavia non è possibile utilizzare punti con larghezza predefinita maggiore di 7 mm e punti con alimentazione inversa. Suggerimento: più corto è il punto, più facile sarà ottenere un cerchio perfetto. Arrivata quasi alla chiusura del cerchio, rallenta la velocità e regola la lunghezza del punto, se necessario, alla misura necessaria per eseguire la chiusura.

Applicazioni La Guida per cuciture circolari consente la cucitur a di applicazioni. Utilizza un tessuto che non si sfrangia o esegui applicazioni con orli grezzi. È anche possibile cucire l'applicazione in posizione con il punto diritto, rifilare il tessuto in eccesso e finire con un punto piatto sull'orlo grezzo. Utilizzando diversi strati di tessuto, è essenziale guidare con attenzione lo stesso per fare in modo che tutti i tessuti siano trasportati allo stesso tempo

Per macchine per cucire:

J ) Pfaff creative Sensation PRO 2, Pfaff creative Sensation PRO, Pfaff creative Sensation, creative vision, creative performance, Pfaff creative 4.0, Pfaff creative 4.5, Pfaff creative 3.0, Pfaff creative 2.0, Pfaff performance 5.0, Pfaff performance 5.2, Pfaff quilt expression 4.2, Pfaff Quilt Expression 4.0, Pfaff expression 3.2, Pfaff Expression 3.5, Pfaff Expression 3.0, Pfaff Expression 2.0, Pfaff expression 150, Pfaff ICON

K ) Pfaff creative 1.5, Pfaff Ambition Essential, Pfaff Ambition 1.0, Pfaff Ambition 1.5, Pfaff Quilt Ambition 2.0, Pfaff Ambition 155, Pfaff passport 2.0, Pfaff Passport 3.0, Pfaff Smarter 130S, Pfaff Smarter 140S, Pfaff Smarter 150S, Pfaff Smarter 160S, Pfaff Smarter 260C, Pfaff Smarter 155

821026096

Recensioni (0)

16 altri prodotti della stessa categoria: