PAGA A RATE LA TUA MACCHINA PER CUCIRE

Il pagamento a rate è abilitato per ordini oltre i 300 €.

Grazie ad un accordo con Consel SPA, da oggi puoi pagare i tuoi acquisti anche in comode rate e svolgere direttamente online tutte le pratiche.

Potrai scegliere tra tre tipi di finanziamento

A ) Pagamento in 10 rate a tasso 0 ( TAN 0, TAEG variabile )
B ) Pagamento fino a 48 rate con prima rata a 30 gg e tasso agevolato
C ) Pagamento fino a 48 rate con prima rata a 90 gg e tasso standard

Selezionando la modalità di pagamento "Finanziamento", accederai all'area riservata di Consel SPA in cui potrai scegliere il tuo piano di finanziamento mensile, impostando il numero di rate che preferisci. Ti verranno richiesti alcuni dati anagrafici necessari per aprire la pratica e i dati bancari per procedere con l'addebito periodico ( unica modalità di pagamento in RID )

Una volta terminata la procedura online, nella tua casella e-mail riceverai le indicazioni per procedere con la conclusione della richiesta: verrai invitato a stampare il contratto già precompilato online e dovrai rispedirlo firmato, allegando la documentazione necessaria. Una volta ricevuta tutta la documentazione, Consel rilascerà l'approvazione definitiva, inviandoti una e-mail di conferma, e ti verrà quindi spedita la merce acquistata al recapito da te indicato al momento dell'ordine. L'intera procedura richiede 4-5 giorni lavorativi.