Molte macchine per cucire sul nostro sito non presentano il prezzo. Per quale motivo?

Alcune aziende hanno deciso che su internet alcuni loro prodotti non debbano essere venduti, per i più svariati motivi.
Alcuni, come SVP Europe (Multinazionale con sede a Milano che commercia i prodotti a marchio Singer, Husqvarna Viking e Pfaff) hanno dedicato una linea solo per i Rivenditori con negozio fisico, altre aziende, come per esempio Necchi ed Elna, hanno deciso di evitare lo svilimento dei loro prodotti nelle aste a ribasso tra Rivenditori.

Questo non vuol dire che avendo un sito internet non si hanno determinati prodotti: semplicemente, determinati prodotti non possono essere venduti on line, ma soltanto telefonicamente con i nostri operatori.

Che limitazioni comportano le macchine " InStore" ?

Nessuna in particolare e, anzi, le macchine " InStore ", che sono macchine che prevedono un grado di conoscenza del prodotto abbastanza approfondito, sono cosi' maggiormente "tutelate" da guerre al ribasso che comportano, oltre allo svilimento del prodotto stesso, una probabile carenza di servizio successiva alla vendita.

Cosa che Safarà non vuole assolutamente che accada:
il servizio post-vendita è per noi importantissimo e vogliamo continuare a garantire servizi di elevati standard qualitativi. Servizio di assistenza, insegnamento on line e in negozio, spese di spedizioni gratuite su tutte le macchine ecc.ecc.

Ok, tutto chiaro. Ma se voglio una macchina "InStore" e la voglio acquistare da Safarà perchè sono un Cliente affezionato e non voglio acquistare da altri come posso fare?

Nessun problema: le aziende fornitrici contemplano questo problema e anche noi di Safarà abbiamo comunque cercato una soluzione.

La maggior parte dei prodotti inStore sono comunque acquistabili tramite la funzione " OFFERTA PRIVATA ": quindi basta entrare nel prodotto, cliccare sul tasto apposito per ricevere un'offerta PRIVATA via mail e inserire il prodotto nel carrello, scegliendo tutta la comodità che Safarà Cucito offre :)
Se preferisce, puoi comunque telefonare allo 0114160512
oppure rivolgerti in CHAT ai nostri operatori e testare quindi anche la conoscenza del prodotto da parte della nostra squadra.

ATTENZIONE: sui prodotti denominati " InStore " non sono validi coupon, sconti o agevolazioni. I prezzi che vengono forniti sono già al netto di tutte le scontistiche ( sconti di benvenuto, codici coupon, promozioni ecc.ecc. )

Siamo fatti cosi': prima di acquistare, testaci e valuta la nostra professionalità e conoscenza dei prodotti :)