Pfaff Creative 4.5 Macchina per cucire e ricamare - Telaio 350 x 360

4.349,00 € 7.249,00 €

 

E' il momento ideale per trasformare l'ordinario in straordinario. La macchina per cucire e ricamare PFAFF ® creative ™4.5 offre una gamma di incredibili funzioni e possibilità creative, così come una stupefacente varietà di disegni. Lascia che una cosa tiri l'altra, mentre combini i disegni e li trasformi in creazioni con effetto caleidoscopico.

Descrizione

Pfaff Creative 4.5 Macchina per cucire e ricamare con Telaio 350 x 360 mm e 5 anni di Garanzia

E' il momento ideale per trasformare l'ordinario in straordinario. La macchina per cucire e ricamare PFAFF ® creative ™4.5 offre una gamma di incredibili funzioni e possibilità creative, così come una stupefacente varietà di disegni. Lascia che una cosa tiri l'altra, mentre combini i disegni e li trasformi in creazioni con effetto caleidoscopico. E' sufficiente scatenare la propria individualità e creatività per sfruttare l'esclusiva tecnologia della macchina per cucire e ricamare PFAFF® creative™ 4.5. Sei pronta per segnare un punto?
 
Di grande effetto: una vasta selezionedi oltre 450 punti di utilità edecorativi. Include una vasta gamma di punti decorativi da 9 mm, punti impilati e punti Maxi larghi fino a 48 mm, per ottenere risultati perfetti e rifiniture incantevoli. Scegli uno dei 4 punti di cucito incorporati e personalizza i tuoi progetti. 

Ottieni risultati professionali utilizzando le asole completamente automatiche. Tutto ciò che fai potrai visualizzarlo sullo schermo interattivo a colori PFAFF  creative 4.5. 
Questo luminoso display ad alta risoluzione ti mostra i punti in dimensioni reali. Visualizza i punti consigliati e adattali facilmente ai tuoi progetti personali. 

Salva le modifiche per utilizzarle infuturo. 

Il sollevamento automatico del piedino è magico! Basta premere un pulsante: il piedino si solleva al massimo o viene abbassato automaticamente e i fili della bobina e dell'ago tagliati; potrai anche avviare o arrestare la macchina senza utilizzare il pedale. 

L'originale IDT da Pfaff ® Trasporto del tessuto perfetto e più accurato che mai! Il collaudato sistema IDT™ di PFAFF ® e i sensori ad alta tecnologia garantiscono un trasporto ottimale di tutti i tipi di tessuto. 

Tutto resta in posizione. I tessuti leggeri e di seta non si increspano; righe e plaid combaciano perfettamente. Le cuciture curve sono facili spillando pochissimo. Il sistema IDT ™ è eccezionale nell'afferrare e trasportare pezze di piccole dimensioni per ottenere la massima precisione e risultati professionali. La macchina per cucire e ricamare PFAFF ® creative performance™ trasporta uniformemente strati singoli e multipli senza sforzo e cuce sulle cuciture spesse senza sforzo.

Nuovo e solo da Pfaff: ® gli esclusivi punti impilati! 

I designer PFAFF ® hanno selezionato e provato i punti fino a trovare i punti impilati più amati dalle appassionate di cucito PFAFF ®. Questo è il risultato.

Crea orli eleganti e meravigliosi accenti. I punti impilati rendono ogni dettaglio eccezionale! L'originale da Pfaff ® Punti da 9 mm di alta qualità! Per molti anni PFAFF ® ha continuato a perfezionare i punti di alta qualità da 9 mm dei tuoi sogni. 

Un'affascinante selezione sta aspettando di essere scoperta. Unisci punti diversi e cuci a ripetizione in un solo passaggio. Oppure crea i tuoi punti conla funzione PFAFF ® Stitch Creator. 

Modifica i punti e creane di nuovi! Fenomenale! Varia ipunti e modificali o crea punti completamente nuovi. È tutto possibile con i programmi PFAFF ® creative signature™. Un gruppo di funzioni speciali cheti consentono di creare e personalizzare le tue idee. Tapering – Il restringimento graduale dei punti è una maniera fantastica per formare gli angoli. 

Specchiatura punti - Capovolge il punto verticalmente o orizzontalmente per avere maggiori possibilità. 

Sequenza punti – Unisci punti diversi e cucili ripetutamentecon un solo passaggio.

Tapering su tutti ipunti decorativi da 9 mm – Aumenta o diminuisce gradualmente la larghezza all'inizio e /o alla fine di qualsiasi punto. 
Modifica l'angolo per avere possibilità infinite. 

Posizionamento punti – Sposta il punto completo a destra o sinistra per allineare facilmente i punti decorativi. 

Funzione punto singolo:  Imposta il numero esatto di punti o ripetizioni di sequenza che desideri cucire. 

L'originale da Pfaff ®! Punti Maxi Trasforma un punto intanti look diversi con la funzione Stitch Creator PFAFF ®. Crea i tuoi punti partendo da zero oppure modifica uno dei punti da 9 mm incorporati con la funzione Stitch Creator TM. Controlla ogni passo della procedura sul grande schermo interattivo a colori PFAFF ® creative TM. Variane l'aspetto con possibilità infinite. Assolutamente esclusivo! Disegna i tuoi punti con la funzione Stitch Creator Unisci i punti da 9 mm con i magnifici punti Maxilarghi fino a 48 mm per trasformare i tuoi progetti in opere uniche. Il repertorio include punti che ricordano il lavoro manuale vintage!
 
Raddoppia le possibilità Scopri nuovi modi per personalizzare il ricamo. Opzionale: il repertorio di ricami sulla macchina ti consente di scegliere tra moltepossibilità. 

Modifica o personalizza singolarmente i disegni e trasformali in qualcosa di nuovo
 coni programmi di ricamo PFAFF ® creative signature™.

Specchiatura del ricamo: Specchia i disegni verticalmente oorizzontalmente consentendo maggiori possibilità.
 
Ruota con incrementi di 1° per ottenere una regolazione precisa. Ingrandisci o rimpicciolisci idisegni senza modifica del conteggio dei punti con la funzione Scala disegno ricamo .

Modifica il colore dei filati del disegno direttamente sullo schermo grazie alla funzione Modifica colore.

Cuci qualsiasi disegno in un solo colore senza arresti con la funzione Monocromatico. Cuci tutti i punti o tutte le asole nel telaio da ricamo per ottenere risultati perfetti. 

Crea disegni di ricamo esclusivi. Regola un punto o una sequenza dopo averla portata inmodalità ricamo grazie all'Editor punti ricamo. 

Imbastitura nel telaio: Imbastisci il tessuto sullo stabilizzatore già intelaiato. Ottimo per maglia ealtri tessuti che non si desidera intelaiare.

Download Dettagli del prodotto
Pfaff

Scheda tecnica

Tipo clienteEsperto
Ricamo e Cucito
Tipologia MacchinaCucito e Ricamo
Tipologia CrochetRotativo orizzontale
Numero di Punti 450
Numero di Asole 9
RasafiloSi
Ricami inclusi270
Numero di Alfabeti9
Punti per Minuto1050
Telai in dotazione 3
Area ricamo massima360 x 350 mm (opzionale)
Area di cucito (da ago a corpo macchina) 250 Mm
IDT Doppio Trasporto IntegratoSI
DisplayTouch Screen LCD da 5,7 Pollici
Connessione Internet WI-FINo
Larghezza Punto9 mm
Infila AgoSi
Peso13 Kg
Dimensioni della macchina 56 × 33 × 38 Cm
Garanzia5 anni della Casamadre

Riferimenti Specifici

ean137393033088606
Video

Video di Pfaff Creative 4.5 Macchina per cucire e ricamare - Telaio 350 x 360

Pfaff creative 4.5: Presentazione
Pfaff creative 4.5: Presentazione
Pfaff creative 4.5: Funzione Shape Creator
Pfaff creative 4.5: Funzione Shape Creator
Pfaff creative 4.5: Punti nastrino
Pfaff creative 4.5: Punti nastrino
Contenuto della confezione
  • 0A - Piedino standard con IDT
    Questo piedino viene utilizzato prevalentemente per eseguire cuciture dritte e a zigzag con una lunghezza del punto superiore a 1,0 mm.

  • 1A - Piedino per punti decorativi con sistema IDT
    Questo piedino serve per cucire punti decorativi. La scanalatura al di sotto del piedino facilita lo scorrimento sui punti.

  • 2A - Piedino per punti decorativi
    Utilizzare questo piedino per realizzare punti decorativi, punti corti a zigzag oppure altri punti utili di lunghezza inferiore a 1,0mm. La scanalatura al di sotto del piedino facilita lo
    scorrimento sui punti.

  • 3 - Piedino per orlo invisibile con sistema IDT
    Questo piedino serve per cucire orli invisibili. La sporgenza sul piedino guida il tessuto. La guida rossa sul piedino consente di avanzare lungo la piega sul limite dell'orlo.

  • 4 - Piedino per cerniera con sistema IDT
    Può essere inserito a destra o a sinistra dell’ago e facilita la cucitura vicino a entrambi i lati della cerniera.

  • 5A - Piedino per asole Sensormatic
    Quando è installato questo piedino, viene cucita un'asola di lunghezza adatta alla grandezza del bottone inserito nella macchina.

  • 5M - Piedino per asola manuale
    Questo piedino è utile per cucire asole manuali. Usare i segni sul piedino per posizionare il bordo del capo. Lo sperone nella parte posteriore del piedino serve a sostenere la cordonatura per le asole cordonate.

  • 6A - Piedino Ricamo/Sensormatic a mano libera
    Questo piedino è utile per cucire ricami e per cucito a mano libera. Può essere usato anche per il rammendo.

  • 6D - Piedino dinamico a molla
    Questo piedino è sempre consigliato per il ricamo. Viene utilizzato anche per la cucitura, il quilt e il ricamo a mano libera su tessuti particolarmente spessi o spugnosi. Se utilizzato con la tecnica a mano libera in modalità cucito.

  • Piedino per quilt 6 mm con sistema IDT
    Questo piedino è perfetto per trapuntature e patchwork, specialmente se utilizzato insieme alla piastra ago punto diritto. La distanza dall'ago all'orlo esterno della sporgenza a destra

  • 8 - Piedino per punti Maxi
    Piedino per cuciture con movimento laterale.

Telai in dotazione:

Altri accessori:

  • Stilo
  • Retine per rocchetti (2)
  • Guida
  • Feltrini (2)
  • USB Embroidery stick
  • Cacciavite
  • Taglia asole
  • Pennello
  • Ferma rocchetto, grande (2)
  • Ferma rocchetto, medio
  • Ferma rocchetto, piccolo
  • Attrezzo multiuso
  • Bobine (10)
  • Leva alza ginocchio
  • Placca ago per cucitura dritta
  • Clips per telaio
  • Reostato
  • Cavo elettrico
  • Cavo USB (P/N:412 62 59-04)
  • Aghi
  • Panno in microfibra

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Accedi

Catalogo

La mia lista desideri0Confronta0

Carrello

Non ci sono articoli nel carrello