Macchina per cucire JUKI HZL-H70
Macchina per cucire JUKI HZL-H70

Macchina per cucire JUKI HZL-H70

Macchina da cucire Juki, con 80 programmi. Scegli tra 5 tipi di asole 1 occhiello, punti per il quilting e decorativi per lasciare spazio alla tua creatività. 6 punti a selezione diretta, ago basso/alto, infila-ago, guida ai punti incorporata e tasto Start/Stop per cucire anche senza pedale.
529,00 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

oppure in 3 rate da 176,33 senza interessi con Vedi info >
×

La macchina per cucire HZL70 ha tutto per sodisfare la tua voglia di cucito, facile da usare e robusta come solo le Juki. Il crochet rotativo e la bobina a carica dall'alto sono facili e veloci per risultati degni di una modista.

Divertiti a rinnovare il guardaroba della tua famiglia o ad abbellire tendaggi e cuscini. La macchina per cucire Juki 70H mette a tua disposizione ad un prezzo conveniente qualità, semplicità d'uso e robustezza. Tra gli 80 programmi della macchina trovi il punto rammendo che ti consente di rinforzare jeans e capi logorati in un attimo.

Un pulsante sul piedino premistoffa blocca il piedino in parallelo con la placca ago semplificando l'inizio del cucitura anche su tessuti particolamente doppi e la pressione del piedino regolabile permette di ottenere risultati perfetti indipendentemente dal tessuto, che sia lycra, jersey, seta o cappotti otterrai solo cuciture di qualità professionale.

Il tasto Start/Stop si illumina di verde se la macchina è pronta per cucire o sta cucendo, di rosso se non è pronta e di arancio se l'avvolgi-bobina è inserito. Un cursore per la regolazione della velocità del motore permette di cucire anche molto lentamente in punti dove c'è bisogno di precisione estrema.

Un piccolo schermo Lcd visualizza il punto selezionato e le impostazioni di lunghezza e larghezza dei punti che sono regolabili a piacere così come la posizione dell'ago per la massima personalizzazione.

Per facilitarti ulteriormente è inclusa una Guida veloce a scomparsa da consultare quando vuoi, senza la necessità di cercare il libretto istruzioni. Il trasporto del tessuto è disinnestabile per realizzare fantastici quilt o ricami a mano libera, le luci LED illuminano la zona di lavoro senza ombre e non surriscaldano oltre a durare una vita e la custodia rigida consente di trasportarla in tutta sicurezza.  

Accessori in dotazione

Piedino standard
Piedino cerniere lampo
Piedino punti decorativi
Piedino orlo invisibile
Piedino sopraggitto
Piedino attacca-bottoni
Piedino asolatore
Giravite piccolo
Chiavetta giravite
Taglia-asole/spazzolino
Guida cuciture/quilting
Ferma-spole
Bobine
Aghi
Reostato pedale
Portaspole ausiliario per cucire con ago gemello
Valigia rigida


HZL-H70

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria: