• -61,00 €
  • Pacchetto
Macchina per cucire Necchi K417A
Macchina per cucire Necchi K417A
Macchina per cucire Necchi K417A - Cucitura anche con ago gemello
Macchina per cucire Necchi K417A - Semplice infilatura e marcia indietro

Necchi K417A - Macchina per cucire meccanica + Piedino Tagliacuci

La nuova Serie K Anniversary dedicata al Centenario si ispira alle linee delle macchine anni ‘50. Il design evocativo, la semplicità di utilizzo, la compattezza e la praticità sono le caratteristiche principali. La Necchi K417A è una macchina meccanica oscillante con 17 punti regolabili in lunghezza compreso lo zig-zag ed asola automatica in 4 tempi. La luce LED garantisce una migliore visibilità sul piano di lavoro.Serie N81, N82, N83, N85, N86 N183, NC102D, NCH01AX, NCH05AX, NC103D, NC204D, Q132A, Q421A, K432A, K417A, K408A
199,00 €
138,00 € -61,00 €
Quantità
IN RIASSORTIMENTO

Questo pacco contiene

Piedino tagliacuci Necchi
Piedino tagliacuci - CY-10
15,00 €
x 1

Cuciture facili senza stress

Riuscirai a realizzare i tuoi progetti con facilità

La nuova Serie K Anniversary dedicata al Centenario si ispira alle linee delle macchine anni ‘50. Il design evocativo, la semplicità di utilizzo, la compattezza e la praticità sono le caratteristiche principali.

La Necchi K417A è una macchina meccanica oscillante con 17 punti regolabili in lunghezza compreso lo zig-zag ed asola automatica in 4 tempi. La luce LED garantisce una migliore visibilità sul piano di lavoro.

Inclusi nel prezzo riceverete questi utili accessori per migliorare l’utilizzo e le prestazioni della macchina:

PIEDINO TAGLIACUCI
ALZAPIEDINO
SET SPOLINE
AGO GEMELLO
BLISTER AGHI

Cucire polsini, maniche e pantaloni non sarà più un problema: rimuovendo il piano di lavoro potrai facilmente lavorare a braccio libero, riuscendo a cucire senza fatica le parti tubolari.

Inoltre, il volantino ed il selettore punti sono rifiniti con materiale soft-touch.

Con Necchi K417A riuscirai a creare e personalizzare tanti accessori per te e per la tua casa senza intoppi e in totale tranquillità

CROCHET OSCILLANTE

Il crochet oscillante garantisce velocità e precisione nell’esecuzione delle cuciture.

AREA LAVORO CONFORTEVOLE

Ampio spazio di manovra.

SELETTORE PUNTI

Manopola selezione punti intuitiva in materiale soft touch.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • 17 punti cucitura
  • Asola automatica in 4 tempi
  • Regolazione lunghezza punto
  • Lunghezza Punto – 4mm
  • Larghezza Punto –  5mm
  • Crochet oscillante verticale
  • Zig-Zag regolabile
  • Extra corsa leva piedino
  • Tagliafilo laterale
  • Braccio libero
  • Sgancio rapido del piedino
  • Luce led

ACCESSORI IN DOTAZIONE

  • Piedino standard (montato sulla macchina)
  • Piedino cerniera lampo
  • Piedino asola
  • Piedino cucitura bottoni
  • Apri asola/scucitore/spazzolina
  • Guida bordo /trapunta
  • Set di aghi (3 aghi misura 90/14)
  • Ferma spola (grande e piccolo)
  • Spoline (4x) (1x inserita nella capsula)
  • Cacciavite a L
  • Feltro anti scivolo spola
  • Porta spola ausiliario
  • Piastra esclusione trasporto
  • Pedale Reostato INCLUSO

K417A

Scheda tecnica

Tipo cliente
Principiante

Riferimenti Specifici

Scarica

Libretto Istruzioni serie K

Scarica qui il libretto di istruzioni

Scarica (2.45M)

Video di Necchi K417A - Macchina per cucire meccanica + Piedino Tagliacuci
Necchi K417A

Recensioni (10)

Unità semplice e funzionale, completa degli accessori per partire

Ottima macchina, facile da usare, completa.

Non posso giudicare questo modello in quanto mi è stato mandato un altro della stessa marca per mancanza di disponibilità in magazzino. Avendone avuta una dello stesso marchio posso dire che Necchi mi sembra un ottimo marchio e questa serie la trovo adatta anche per chi si approccia al mondo del cucito.

Dovrebbe avere infila ago standard Complicato, porta s errori il percorso del filo.

Sono una principiante. Mi serviva solo per piccole riparazioni in casa. Devo dire che è una macchina semplicissima ma che fa il suo lavoro. L'unico neo è che nel sito dovrebbero dare una descrizione più dettagliata dei prodotti.

Ottimo prodotto. Macchina basilare per iniziare

Ottimo acquisto, ottima l'offerta. Grazie.

Essendo super principiante per me è ottima!!!

Perfetta per principianti, semplice da usare

Sono stata contenta del consiglio telefonico, la consiglierei ad altre persone. Non ho capito cosa devo fare per cucire materiale elasticizzato ... il tessuto non scorre e quindi il filo si arriccia e la tensione filo non so come tararla

5 altri prodotti della stessa categoria:

Necchi K408A - Macchina per cucire meccanica + Piedino Tagliacuci e kit 15 piedini
  • In saldo!
  • Nuovo

Necchi K408A - Macchina per cucire meccanica

169,00 € 109,00 €
 Macchina per cucire meccanica Necchi N85
  • Solo online
  • Pacchetto

Necchi N85 - Macchina per cucire meccanica + Piedino tagliacuci

169,00 € 147,00 €