Cotton Soft nero
Ricamo con Cotton Soft nero
Ricamo senza Cotton Soft nero
Cotton Soft nero

Cotton Soft nero

Gli stabilizzatori Tear - Away  sono adatti ai ricami di stoffe medie e pesanti. Sono ideali per il ricamo a macchina, ma si prestano ottimamente anche per lavori di patchwork e quilt. Si chiamano "Tear Away" (= ingl.: strappare), in quanto i residui che restano fuori dal ricamo possono essere strappati con cautela a mano.
15,00 €
Quantità
In Stock

* Vuoi conoscere le condizioni di pagamento e spedizione? Consulta la pagina Ordini, pagamenti e trasporto


COTTON SOFT nero


Stabilizzatore " Tear - Away "

30 cm x 10 m Art. 9437

Stabilizzatore a strappo, leggero e morbido.
Supporto professionale del ricamo per quasi tutte le stoffe scure.
Ideale per il ricamo a macchina, patchwork e quilt.

 

Istruzioni per l’uso di COTTON SOFT nero:

COTTON SOFT nero è uno stabilizzatore morbido per tessuti scuri, utilizzabile universalmente soprattutto per lavori che richiedono maggiore stabilità, COTTON SOFT può essere usato anche a più strati.

Ricamo a macchina: COTTON SOFT stabilizza il tessuto ed impedisce la deformazione del tessuto durante il ricamo. Tagliare COTTON SOFT dal rotolo nella  lunghezza desiderata e appoggiarlo sotto il tessuto da ricamare. Fissare entrambi nel telaio da ricamo – il tessuto deve essere in alto. Dopo il ricamo staccare con cautela lo stabilizzatore in eccesso.

 

Applicazione a macchina: collocare COTTON SOFT sotto il tessuto su cui deve essere fatta l’applicazione. Dopo l’applicazione, staccare con cura lo stabilizzatore in eccesso.

Indicazione: tenere sempre COTTON SOFT ben chiuso nella protezione. In questo modo proteggerete il vostro stabilizzatore da sporcizia e da umidità.


1009

Riferimenti Specifici

Recensioni (0)

Nessun acquirente ha ancora mandato la sua recensione.

5 altri prodotti della stessa categoria: