- -50,00 €





Singer
Pfaff
Husqvarna Viking
|
Juki
Brother
Janome
|
Bernette Swiss Design
Necchi
BERNINA
|
Tagliacuci Baby Lock
Tagliacuci Juki
Tagliacuci Husqvarna Viking
|
Tagliacuci Brother
Tagliacuci Pfaff
Tagliacuci Bernina
Tagliacuci Bernette
|
Tagliacuci Janome
Tagliacuci Singer
|
Husqvarna Viking
Pfaff
Singer
|
BERNINA
Bernette Swiss Design
Janome
|
Brother
|
ScanNcut Brother
|
|
Cucito
Tagliacuci
|
Box Filati
Ricamo
|
Accessori BERNINA
Accessori Pfaff
Accessori Husqvarna
|
Accessori Singer
Accessori Brother
Stabilizzatori
Forbici
|
Accessori Bernette
Madeira
Attrezzature per il cucito
|
Accessori universali
Software
Aghi
|
Prodotti per Cucinare
Pulizia della casa
|
Stiro facile
|
|
PFAFF CREATIVE METAL HOOP
Alcuni tessuti sono più difficili da intelaiare di altri o addirittura non dovrebbero essere affatto intelaiati per evitare di danneggiarli. Tessuti spessi e grezzi possono essere difficili da intelaiare, ma si può incorrere nelle stesse difficoltà con tessuti sottili e lucidi.
L'intelaiatura di abiti confezionati è difficile o impossibile a causa di cuciture, restringimenti o bottoni e rivetti. È possibile risolvere tutti questi problemi utilizzando il telaio Metal 180x130 mm.
Se si desidera ricamare su quilt o altri progetti senza dover avere residui di stabilizzatore sul lato posteriore, il telaio Metal 180x130 mm è perfetto! Ricamare senza stabilizzatore. Ricamare diversi disegni uno dopo l'altro o eseguire ricami infiniti è facile: basta rimuovere i magneti
e spostare il tessuto. Si è subito pronti a ricamare il disegno successivo.
UTILIZZI DIVERSI DEL TELAIO
Tessuti difficili da intelaiare e abiti confezionati
Tessuti sottili elastici, velluto, camoscio,pelle e tessuti grezzi sono difficili da intelaiare. Inoltre il tessuto può essere danneggiato dall'intelaiatura. Per tali tessuti, utilizzare il telaio con lo stabilizzatore adesivo. È anche la soluzione ottimale per il ricamo di abiti come giacche, jeans, cinture, tasche, colletti o maniche.
Merletto e ricami liberi
Ricamando su tessuto leggero o tagliato o se si desidera realizzare ricami liberi o merletti, utilizzare lo stabilizzatore idrosolubile. Collocare lo stabilizzatore sul telaio (si consiglia lo stabilizzatore idrosolubile ).
COMPATIBILE CON :
CAT. J ) Macchine con larghezza punto 9 mm, con Sistema IDT™ (crochet orizzontale)
creative Vision, creative 2.0, creative 3.0, creative 4.0, creative 4.5, creative Sensation, creative Sensation PRO, creative Sensation PRO 2
CAT. L ) Macchine con larghezza punto 9 mm e sistema IDT ™ DER
Pfaff creative ICON, Pfaff creative ICON 2
Ho ordinato un telaio non l ho ancora provato ma a vista sembra perfetto
Ho una pfaff creative 4.5. Con tantissimi telai ma non riuscivo a intelaiare le parti piccole . Con questo è piò facile. Consigliato.
Molto veloci e precisi nella spedizione. Molto preparati nelle spiegazioni e gentili nei contatti telefonici. Grazie
Veramente eccezionale e comodo lo consiglio a tutti gli amanti del cucito ottimo servizio spedizione veloce
Spedizione veloce personale competente affidabile e gentilissimo prodotti ottimi lo consiglio vivamente.
Ottimi prodotti, sono contenta dell'acquisto, quando li avrò provati, farò un' altra recensione
Grande la competenza del personale e la disponibità immediata. Prezzi giusti e prodotti ottimi. Lo consiglio vivamente
Ottimo prodotto e ottimo servizio. Per montarlo occhio alla sincronizzazione con l'ago !!Consigliato AAA++++
Alcuni tessuti sono più difficili da intelaiare di altri o addirittura non dovrebbero essere affatto intelaiati per evitare di danneggiarli. Tessuti spessi e grezzi possono essere difficili da intelaiare, ma si può incorrere nelle stesse difficoltà con tessuti sottili e lucidi.