List of products by brand Pfaff

Era il 1862, quando Georg Michael Pfaff costruì la sua prima macchina per cucire. G.M. Pfaff, originario di una famiglia di artigiani di Kaiserlautern, sapeva costruire strumenti musicali in ottone. I suoi prodotti vinsero diversi premi durante l'Esposizione Mondiale di Londra nel 1851 e nel 1852, come riconoscimento della loro eccellente qualità. E' in quel periodo che G.M. Pfaff iniziò a rivolgere la sua attenzione verso le macchine per cucire.
Costruì la sua prima macchina per cucire nel 1862, completamente a mano.
Questa macchina oggi si torva nel Museo di Monaco di Scienza e Tecnologia.
Nel 1910 uscì dalla fabbrica la milionesima macchina per cucire.

Pfaff nel 1960 diventò un a società per azioni e trasferì la produzione delle macchine per cucire ad uso domestico da Kaiserlautern a Karlsruhe Durlach.

La rete internazionale di vendite crebbe gradualmente fino agli anni '70 e '80, e vennero creati nuovi mercati. Pfaff oggi rimane una delle case produttrici leader di macchine per cucire.

Rappresentando l'innovazione, la tecnologia più avanzata e con grande abilità nel mestiere il nome Pfaff è sinonimo di macchine per cucire dal 1862. Il regno dei prodotti Pfaff è così diverso e innovativo che si adatta a qualsiasi gusto e a qualsiasi preferenza.

FABBRICHE DI PRODUZIONE : Taiwan, Cina, Giappone .

Ingegnerizzazione e Design : Germania .

 

Thanks to :

http://www.pfaff.com

http://www.pfaff.com/us

http://www.pfaff.com/it

Arricciatore Multipunto Pfaff

59,00 €

L'arricciatore multipunto cuce piccole pieghe singole. Puoi impostare l'arricciatore per increspare la stoffa ogni 6 punti, ogni 12, o dopo ogni punto.
E' un aiuto perfetto per cucire abiti e progetti di decorazione di interni. GUARDA IL DETTAGLIO PER CONOSCERE SE QUESTO PIEDINO VA BENE PER LA TUA MACCHINA.