CHI E' SAFARA'?

Siamo il primo sito di e-commerce del cucito aperto in Italia, on line ininterrottamente dal 2006, su più piattaforme, tra cuci Amazon, e-Bay, e-Price e molte piattaforme estere. Affidatevi ai primi Rivenditori on line di macchine per cucire: oltre 60.000 Clienti in Italia e in Europa lo hanno già fatto!

Safarà è un fornitissimo rivenditore di macchine per cucire a Collegno, in provincia di Torino. Grazie all'esperienza del suo staff, si propone di diventare il punto di riferimento per tutte le appassionate di cucito e ricamo, con grandi vantaggi per chi diventerà Cliente. Safarà infatti, non è solo un e-Commerce, ma un vero punto vendita dove troverete appassionati del cucito e tantissime novità ed offerte.

L'azienda è nata dall'esperienza del nostro Titolare, Antonello Ferrandino, di oltre 20 anni di lavoro spesi nelle più note aziende di macchine per cucire del panorama italiano. Da Safarà troverete i marchi Janome, Necchi, Singer, Pfaff, Husqvarna Viking, Elna e tanti altri; sono stati scelti, in quanto sono quelli che offrono le migliori garanzie di serietà ed affidabilità.

Per qualsiasi problema tecnico, Safarà si avvale della collaborazione dei migliori tecnici di riparazione e di assistenza di macchine per cucire di tutte le marche direttamente in sede. Safarà è anche passione e divertimento; organizza corsi di Pachtwork, Quilting, Taglio e Cucito, cucito pratico ed uso software per la creazione di ricami.

Vi aspettiamo in Via Vacchieri 8 a Collegno, Telefono 0114160512 .