Kit piedino per applicazione di cordoncino
 Kit piedino per applicazione di cordoncino
 Kit piedino per applicazione di cordoncino

Kit piedino per applicazione di cordoncino - 920403096 -

Con il Set per filati decorativi HUSQVARNA VIKING, puoi creare facilmente decorazioni e abbellimenti quando cuci. L'effetto si crea cucendo con speciali punti progettati per questo piedino insieme ad un filo decorativo. Questo piedino è progettato per essere utilizzato con punti speciali.  NOTA: non si possono utilizzare altri punti, vanno bene solo quelli appositamente progettati.
49,00 €
Quantità
Disponibile

oppure in 3 rate da 16,33 senza interessi con Vedi info >
×


Il Kit piedino per applicazione di cordoncino HUSQVARNA VIKING ® consente di applicare facilmente il cordoncino durante il cucito. L'abbellimento viene creato durante il cucito utilizzando punti progettati in modo speciale per questo piedino insieme al cordoncino.

L'effetto di abbellimento può essere modificato in maniera rilevante utilizzando diversi tipi di cordoncino.

Il piedino è progettato per essere utilizzato con punti progettati in modo speciale. È possibile scaricare questi punti sul sito www.husqvarnaviking.com.

Nota: è possibile utilizzare solamente i punti speciali. Il piedino per cordoncino è dotato di una rotellina di regolazione. La rotellina è utilizzata per regolare la linea rossa in modo da farla corrispondere alla posizione centrale dell'ago sul piedino.

Quando l'ago viene centrato sulla linea rossa, è più probabile che il piedino raccolga più cordoncino.

Preparazione della macchina per l'applicazione del cordoncino

1. Infilare la macchina con un filato abbinato al cordoncino decorativo o utilizzare un filato trasparente.
2. Montare le guide cordoncino sulla macchina negli incavi sotto la maniglia, sul lato posteriore della macchina.
3. Srotolare il gomitolo quanto basta e disporre il cordoncino. Verificare che il filo si srotoli in continuo per evitare che si sforzi troppo.
4. Inserire il cordoncino nelle apposite guide. È molto importante che, mentre si cuce, il cordoncino si svolga senza problemi.
5. Dall'alto, infilare il cordoncino nel foro del piedino, utilizzando l'apposito infila ago. Si consiglia di utilizzare un cordoncino di spessore uniforme.
Per risultati ottimali, il cordoncino inserito nel foro del piedino deve scorrervi agevolmente.
6. Innestare il piedino nella macchina.
7. Selezionare il punto che si desidera cucire. Prima di iniziare a cucire, utilizzare il volantino per verificare che la linea rossa sul piedino corrisponda all'ago. (Fig. 1).
Suggerimenti: tracciare una linea sul tessuto con l'apposito pennarello, per facilitare il lavoro.
Nota: alcuni cordoncini funzioneranno meglio di altri. I cordoncini con struttura larga daranno spesso i migliori risultati.

CONTENUTO DEL KIT :

A. Guide per cordoncino (per la linea DESIGNER DIAMOND ™, linea DESIGNER RUBY™, SAPPHIRE ™ 960Q , salvo la Designer™ SE).

B. Guide per cordoncino (per DESIGNER ™ SE e DESIGNER ™ SE Limited Edition).

C. Piedino per cordoncino

D. Infila ago per cordoncino

Per DESIGNER™ DIAMOND, DESIGNER DIAMOND DELUXE, DESIGNER DIAMOND ROYALE, DESIGNER™ RUBY, DESIGNER RUBY DELUXE, DESIGNER RUBY ROYALE e SAPPHIRE


920403096

Recensioni (1)

Un prodotto utile che ti aiuta a mettere in atto la propria creatività. Grazie Monica

16 altri prodotti della stessa categoria: