Sistema stiro professionale Maxi Vapor Plus
Maxi Vapor e Maxi Vapor Plus, con capacità e potenza caldaia maggiori, sono adatte a tutti gli operatori con particolari esigenze nello stiro: sartorie, tintorie, laboratori di confezioni, alberghi e comunità. caldaia da 5 lt
Generatore di vapore con caldaia da 5 Lt dotato di ferro da stiro professionale Bieffe pesante. Possibile l’inserimento di una seconda elettrovalvola per pistola vapore oppure per un secondo ferro.
Maxi Vapor, Maxi Vapor Plus, Automatic Vapor e Steam Iron, con capacità e potenza caldaia maggiori, sono adatte a tutti gli operatori con particolari esigenze nello stiro: sartorie, tintorie, laboratori di confezioni, alberghi e comunità.
L'Automatic Vapor è dotato di un sistema di ricarica automatica della caldaia che garantisce una produzione illimitata di vapore. La Magic Vapor è una macchina da stiro che, grazie alla ricca dotazione di accessori, diventa un utile strumento per la pulizia a vapore.
Generatore di vapore per lo stiro con due postazioni di lavoro. Alla macchina possono essere collegati facilmente ferri da stiro, pistole a vapore, spazzole a vapore e molti altri accessori.
| Alimentazione | 220/230V 50/60Hz |
| Caldaia | 5 Lt |
| Potenza Caldaia | 1300+900 Watt |
| Pressione | 3 Bar |
| Potenza Elettroferro | 850 Watt |
| Peso | 10 Kg |
| Dimensioni | 24,5x36,5xh43 cm |