- -60,00 €
- Nuovo











Dotata di un'ampia gamma di funzioni, 30 punti esclusivi e un motore veloce, la b05 CRAFTER ti consente di realizzare rapidamente le tue idee più originali. Per i progetti impegnativi che necessitano un ritmo più pacato, puoi ridurre la velocità massima di cucito. Corredata da 12 straordinari piedini per ogni lavoro di cucito, un salvadito facile da montare e persino più spazio per i tuoi lavori di cucito grazie al pratico piano supplementare. Chissà quali idee avrai domani? Potrai sempre contare sulla b05 CRAFTER.
Oltre a offrire 30 punti indispensabili tra cui l'asola automatica a 1 fase, nell'esclusivo set di punti della b05 troverai anche i due punti più desiderati: il punto Lycra per i materiali super elasticizzati e il punto di rinforzo.
Garantire il trasporto ottimale del tessuto non è stato mai così facile grazie alla pressione del piedino regolabile. La formazione di arricciature indesiderate su tessuti sia spessi sia delicati appartiene al passato! Regola la tensione del filo superiore per bilanciare in maniera ottimale il filo superiore e il filato sottonavetta.
Il trasportatore retraibile consente di realizzare senza alcuno sforzo punti uniformemente distanziati quando rammendi o cuci a mano libera. Basta abbassare il trasportatore con un semplice movimento sul retro della tua macchina.
Progetti di cucito complicati? In questo caso la modalità a velocità ridotta (650 ppm max) è ciò che fa per te! Vuoi eseguire delle lunghe cuciture diritte? In questo caso, assapora la fluidità del cucito a una velocità che raggiunge i 1100 punti al minuto. Grazie al limitatore della velocità, ora è possibile.
Sistema crochet | Drop-in |
---|---|
Lunghezza massima del punto | 4mm |
Spazio a destra dell'ago | 165 mm |
Infilatore dell’ago | Manuale |
Infilatore dell’ago | Manuale |
Sewing light | 2 LEDs |
Numero di punti | 30 |
Velocità massima di cucito | Fino a 1100 punti al minuto |
Interruttore di alimentazione con limitatore della velocità | SI |
Larghezza massima del punto | 6 mm |
Punto Lycra e punto di rinforzo | SI |