Husqvarna Viking 413238345 Piedino intercambiabile con guida a ¼ di pollice

16,00 €

Il piedino doppio trasporto intercambiabile con il piedino intercambiabile con guida, è progettato per gestire strati di tessuto e / o di ovatta in modo uniforme. E' perfetto per quilting, cucito di velluto, alcuni tessuti stretch, finta pelle e tessuti che hanno bisogno di una accurata congiunzione dei motivi.

Disponibile
Descrizione

Il piedino doppio trasporto intercambiabile con il piedino intercambiabile con guida, è progettato per gestire strati di tessuto e / o di ovatta in modo uniforme. E' perfetto per quilting, cucito di velluto, alcuni tessuti stretch, finta pelle e tessuti che hanno bisogno di una accurata congiunzione dei motivi. Utilizzare il piedino intercambiabile con guida ¼” con il punto dritto e con i punti quilting a mano. La guida vi aiuterà a mantenere ¼ "(6mm) a distanza.

1. Se non avete già collegato il Piedino a Doppio Trasporto per la vostra macchina, fatelo prima di agganciare questo piedino:

  • Rimuovere il gambo piedino svitando la vite del gambo.
  • Posizionare il piedino a doppio trasporto sulla vostra macchina dalla parte posteriore, posizionando la forcella sulla vite di fissaggio dell'ago. Avvitare il piedino a doppio trasporto sulla barra piedino con la vite del gambo piedino.
  • Con la barra piedino in posizione sollevata, mettere il piedino sotto il piedino a doppio trasporto.

2. Spingere il piedino verso l'alto in modo che si agganci.

Riattacco:

3. Poiché questo piedino ha una piccola apertura per una migliore formazione dei punti, si può utilizzare solo il punto dritto con l'ago in posizione centrale o il punto per trapunta a mano.
4. Per iniziare a cucire sul bordo del tessuto, inserire il tessuto sotto il piedino, allineando i bordi con la guida sul piedino.
5. Iniziare a cucire, mantenendo i bordi allineati con la guida.

Quilting:

6. I segni rossi sul piedino vi aiuteranno ad allineare il tessuto all'inizio del cucito, negli angoli e alla fine del vostro tessuto.
7. Cucite con la guida nella cucitura della coperta. Quando si arriva a un angolo, fermarsi quando il ¼" marcatura rossa sul piede raggiunge la linea di giunzione.
8. Con l'ago nel tessuto, girare e continuare a cucire.

Dettagli del prodotto
413238345

Scheda tecnica

Piedini per:Cucito Classico
Patchwork e Quilt